Pippo Baudo Lost in Time

Corrado 1989. Carnevale: testi e voce

Sara Vitale: voce e trombone

Simone Sambucci: chitarra

Raffaele Bove: basso

Cristiano Celli: sassofono

Alessio Cervellini: batteria

I Pippo Baudo Lost in Time nascono a Cassino (FR) nel 2012 dall’idea di 1989 (frontman) e Simone Sambucci (chitarrista).

Nel corso degli anni la band ha cambiato due bassisti e un batterista, non é mai apparsa in pubblico, ed é rimasta senza nome fino alla fine del 2015, periodo in cui assume la composizione attuale e prende il nome (quasi) assolutamente privo di significato di “Frankie James”.

Per tutto il 2016 i Frankie James lavorano sulle musiche, i testi e gli arrangiamenti dei loro primi inediti, e nell’estate dello stesso anno fanno un paio di uscite live nella zona del cassinate. Il 2017 é l’anno in cui si presentano “ufficialmente” al pubblico, con l’uscita della loro prima demo “Frankie James Vol.1”, e una serie di live in Ciociaria e dintorni, da fine Maggio a metá Agosto, riscuotendo sin da subito ottimi consensi.

Consigliato per  teIncentivi per l’avvio d’impresa a donne e disoccupati di lungo corso

Consigliato per te  Incentivi per l’avvio d’impresa a giovani da 18 a 29 anni

Ad Agosto del 2017 vincono il contest del Murata Street Sound Festival a Fontana Liri (FR), suonando in apertura ai 99 Posse.

A Dicembre 2017 entrano a far parte del collettivo romano La Vetrina, e pubblicano il loro primo EP, dal titolo FunkyD-icious Supersticious. Vincono il premio speciale di OndaRock al Premio Musica Contro le Mafie a fine 2018. Tra il 2018 e il 2019 continuano quasi incessantemente a suonare, perlopiù a Roma e dintorni, e a produrre nuovi brani in sala prove.

Nel 2019 cambiano il loro nome in “Pippo Baudo Lost in Time”, e tra il 2019 e il 2020 pubblicano tre nuovi singoli in collaborazione con la cantautrice Maria Pucci: “Amore Tossico”, “Umile” e “A Stu Munno”.

Attualmente sono al lavoro al loro primo disco.

Pagina FB:

https://www.facebook.com/pippobaudolostintime

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *