Area sponsor di RiverSTOCK 2022

Area sponsor di RiverSTOCK 2022

Benvenuti nell’area sponsor di RiverSTOCK 2022.

Diventare SPONSOR di RiverSTOCK 2022 significa ottenere tanti vantaggi e contribuire a far crescere una grande manifestazione!

Quest’anno l’evento avrà una durata di oltre 2 mesi e il programma promozionale previsto ha un’importante dotazione finanziaria con lo scopo di far risultare molto visibile la proposta estiva elaborata con RiverSTOCK 2022.

Di conseguenza anche gli sponsor beneficeranno della stessa visibilità in quanto saranno presenti con i loro riferimenti su tutti i supporti promozionali (fisici e telematici) della manifestazione.

Inoltre durante le serate saranno citati e ringraziati a inizio e fine evento.

C’è da considerare anche il fatto che la manifestazione si svolgerà all’interno del Parco del Rapido a Cassino che risulta essere un’area molto visibile in quanto confina a due lati con via Palombara sempre molto trafficata. 

Su tali lati verranno affissi striscioni con tutti i riferimenti degli sponsor.

Anche questo portale sarà aggiornato con i loghi e i collegamenti dei futuri partner. Inoltre, su richiesta, verrà creata una pagina individuale con i contenuti che si desiderano.

Diventare SPONSOR di RiverSTOCK 2022 significa diventare partner di un evento organizzato su un’area che fino all’anno scorso era un relitto stradale, abbandonato a se stesso e pieno di rifiuti che oggi è tornato a nuova vita ed è fruibile alla cittadinanza.

Tutte le sponsorizzazioni saranno accompagnate da regolari fatture promo pubblicitarie scaricabili al 100 %.

Leggi la bozza del contratto di sponsorizzazione e contattaci a riverstockarea@gmail.com inserendo nell’oggetto della mail “candidatura a sponsor di RiverSTOCK 2022“.

Puoi anche inviare un contributo direttamente utilizzando il pulsante qui sotto. Sarà nostra cura contattarti.

Contribuisci alla crescita di RiverSTOCK 2022

Grazie per tutto quello che farai!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.